Finalmente sorrido quando mi specchio

Non mi ero mai trovata a mio agio con il mio naso, che giudicavo sproporzionato con il resto del mio viso.

Il Dottor  Vourtsis, dopo aver approfondito le ragioni che mi muovevano, mi ha proposto una intervento di rinoplastica che mi avrebbe dato finalmente l'aspetto che desideravo.

Sono passati due mesi dall'intervento e ancora non smetto di sorridere quando mi specchio.

Il mio viso è finalmente come l'ho sempre desiderato, l'unico rimpianto è di non averlo fatto prima.

Anna M.



In soli tre mesi il corpo che ho sempre desiderato

Fin da ragazzina mi sono sempre dedicata a diete improvvisate che seguivo senza continuità, con grandi sacrifici e pochi risultati.

Alla soglia dei 40 mi sono decisa finalmente a rivolgermi ad una nutrizionista e tutto è diventato facile.

La Dottoressa Rizzi ha analizzato il mio corpo, le mie abitudini alimentari, il mio stile di vita, mi ha chiesto quali fossero i miei desideri rispetto al corpo che avrei voluto avere ed ha creato per me una dieta personalizzata.

I primi giorni ero molto scettica, mi sembrava che fosse troppo bello per essere vero. Seguire la mia nuova dieta richiedeva la metà dei sacrifici che facevo nelle diete che improvvisavo io; erano pietanze che mi piacevano e mi riempivano, alimenti sani cucinati e in modo semplice e naturale, abbinati ad una moderata attività fisica.

Già dalle prime settimane ho iniziato a vedere risultati soddisfacenti ed ora, dopo 3 mesi, mi sento rinata, non vedo l'ora che si avvicinino le ferie per affrontare la prova bikini.

Vanessa M.



Un aspetto più giovane mi ha ridato la gioia di vivere

Accettare il passare del tempo per me è sempre stato faticoso; le prime rughe, le borse sotto gli occhi, il corpo meno tonico...ogni nuovo segno del tempo che scoprivo era come una coltellata al petto.

Avevo sempre pensato che sottoporsi a trattamenti estetici fosse un segno di superficialità, ma poi un'amica mi ha convinto a fissare un appuntamento con la Dott.ssa Fassi.

La Dottoressa è stata molto gentile, ha accolto i miei dubbi e le mie perplessità e mi ha proposto una serie di interventi poco invasivi per migliorare l'aspetto generale del mio viso in modo discreto e naturale.

Nel giro di tre mesi mi sento un'altra persona, ho ritrovato la voglia di uscire e di godermi la vita. Piovono complimenti sul mio aspetto, su quanto sia in forma e riposata, ma nessuno si è mai accorto che mi fossi sottoposta a trattamenti estetici.

Luisa P.




Contattaci

Vuoi fissare un appuntamento con i nostri medici o chiedere informazioni riguardo ad uno specifico trattamento?


chiama ora